Masterclass Virtual coaching anche a AREZZO con Debora Conti
Masterclass Virtual coaching anche a AREZZO con Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Virtual coaching anche a AREZZO, strumenti di auto-coaching pratico e facile da applicare alla tua VITA sin da SUBITO.

Dritte di Intelligenza emotiva (QE) e Intelligenza linguistica con Debora Conti per vivere a pieno la propria Indipendenza emotiva da situazioni, pensieri, persone. Scopri il coaching nel quotidiano con la coach Debora Conti anche a AREZZO: strumenti di auto-coaching pratico e facile da applicare alla tua vita sin da subito. Il mental coaching funziona solo se coinvolge la mente inconscia: ordinare alla propria mente ciò che si vuole essere o fare non funziona! Grazie agli strumenti di coaching inconscio, coltivi il giusto Mindset e raggiungi i tuoi obiettivi. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con tre percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + come BONUS la formazione online h24.







Testimonianze




  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«Ottima formazione con tanti elementi su cui riflettere. Lavoro sulle mie abitudini da due settimane e vedo già i risultati. Ho anche cambiato alcune relazioni sul lavoro e con mia moglie sto attivando certi consigli. Lo trovo efficace e lo consiglio. Completo e chiaro.»
    ★★★★★
    Cristiano S.

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«È successo un miracolo quasi. Dopo aver seguito il video corso per la prima volta ho preso consapevolezza di molte cose che potevo migliorare. Piccole cose che sembravano insignificanti ma che hanno fatto la differenza per me. Lo consiglio a tutte quelle persone che pensano che i cambiamenti siano difficili perché per me è stato letteralmente una scoperta.»
    ★★★★★
    Amanda

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«Ho acquistato questa formazione per rinforzare il lavoro iniziato con Giusto Peso perché secondo me le emozioni sono legate al cibo e quindi volevo lavorare direttamente su come mi sento. Seguo le indicazioni e sono già indulgente con me stessa, sono decisa ma tollerante. E’ come se avessi trovato il dono del tempo. Ora so come mi parlo e cosa mi dico e mi piaccio di più!»
    ★★★★★
    Nicoletta R.

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«E’ un corso molto ben strutturato e bisogna prendersi il tempo di guardarlo e riguardarlo. Tutto pare mettersi insieme a un certo punto. Gli strumenti della prima sezione poi si intrecciano con le altre due. Consiglio anche il diario perché ti “obbliga” a riprendere i punti e a applicarli nella vita di tutti i giorni.»
    ★★★★★
    Alberta S.

Il blog di Debora Conti

Qui ti mostro i meccanismi di funzionamento della mente (volitiva e inconscia) per affrontare difficoltà organizzative, per quando la mente è confusa e non vede chiaro innanzi a sé, per sapere come parlare a te stessa/o e agli altri. La forza di volontà è il punto di partenza ma poi i cambiamenti devono seguire una struttura ben precisa: con strumenti di coaching, PNL e le visualizzazioni ti svelo il COME.

Le parole magiche “Le tue fortune e il DIALOGO INTERNO” con Debora Conti

Le parole magiche “Le tue fortune e il DIALOGO INTERNO”

In questo articolo e podcast leggo un passaggio dal libro I segreti dell’Indipendenza Emotiva, è tratto dal capitolo “Quattro modi per trasformare il dialogo interno”. Ti parlo delle tue fortune, del fatto che spesso le diamo per scontate e questo permette al dialogo interno borbottone di prendere potere e...


Prosegui qui

Sei la MIA RAGIONE di VITA: ma per piacere! con Debora Conti
PNL

Sei la MIA RAGIONE di VITA: ma per piacere!

«Sei la mia ragione di vita»… Lo dicono le canzoni ma non va per niente bene un messaggio del genere. Se sei un adulto e la pensi così, riprendi controllo del tuo oggetto d’amore. Se sei un ragazzo o una ragazza, fai molta attenzione e ascoltami.


Prosegui qui

Come si fa il coaching? con Debora Conti

Come si fa il coaching?

Vuoi cambiare vita e sei attratto/a da tutte quelle pubblicità su Instagram che ti propongono di diventare coach di persone care, coach di te stesso, coach in luoghi del benessere, per genitori, in azienda, per divorzi, matrimoni, coppie, single… Bene, ma… Come si fa il coaching?


Prosegui qui

Perché è importante il coaching se sei un genitore? con Debora Conti

Perché è importante il coaching se sei un genitore?

Perché essere genitore è IL compito più importante e delicato da dover svolgere. Perché l’esperienza di chi ha studiato dritte di metodi educativi, dritte di intelligenza linguistica e intelligenza emotiva è utile per uscire dai propri meccanismi relazionali e “vedere” il mondo sotto prospettive più...


Prosegui qui

7 PERCHÉ si RICOMINCIA a FUMARE con Debora Conti

7 PERCHÉ si RICOMINCIA a FUMARE

Sembra sempre il solito disco che gira... Il mio lavoro è proporre cambiamenti partendo da se stessi e dalla propria mente. Il rischio più grande quando si lavora con se stessi è quello di "fallire" (per alcuni anche solo una volta) e di ritrovarsi punto a capo!


2 - Prosegui qui

Felicità, Seligman e Contributo al Mondo con Debora Conti
Mindfulness & Felicità

Felicità, Seligman e Contributo al Mondo

Un’indagine della rivista "The American Freshman" ha monitorato i valori di studenti tra gli anni Sessanta e oggi nel Duemila e dal 2000 in poi. La priorità negli anni Sessanta era “sviluppare una filosofia di vita significativa”, negli anni Duemila la priorità assoluta era di “fare un sacco di soldi”....


Prosegui qui

Felicità e senso della vita con Debora Conti

Felicità e senso della vita

Per dare un senso alla propria vita, gli psicologi ci dicono che non solo dobbiamo impegnarci e perseguire i nostri valori ma concentrarci anche sulla felicità altrui. Si dà senso alla vita dedicandosi alla bellezza nel mondo (alla natura, all’arte), oppure alla realizzazione sul lavoro, a migliorare la vita degli...


Prosegui qui

Salsa, rueda e PARLARE al PASSATO con Debora Conti
PNL

Salsa, rueda e PARLARE al PASSATO

In questo articolo e podcast leggo un passaggio dal libro I segreti dell’indipendenza emotiva, è tratto dal capitolo “Parlare per cambiare”. Con questo racconto personale voglio proporti una tecnica molto efficace quanto semplice: parlare al passato di ciò che non ti piace più o per ciò che vuoi lasciare nel...


Prosegui qui

Una discesa in ROLLER con Debora Conti
Relazioni & Coppia

Una discesa in ROLLER

In questo articolo e podcast leggo un passaggio dal libro I segreti dell’Indipendenza Emotiva, è tratto dal capitolo “La tua Struttura Interna”. Leggerai di come il nostro focus, le nostre domande e il nostro dialogo interno può farci “ruzzolare” tragicamente fino a scorticare un fianco, piuttosto che...


Prosegui qui

Le DOMANDE per MIGLIORARE e CRESCERE con Debora Conti

Le DOMANDE per MIGLIORARE e CRESCERE

Una volta un trainer me la spiegò così: domande di qualità, vita di qualità. Domande mediocri, vita mediocre. Parliamo di domande per migliorare la vita e da farsi sia davanti ai problemi sia quando tutto fila liscio.


Prosegui qui

Le parole magiche “E BASTA” con Debora Conti
Relazioni & Coppia

Le parole magiche “E BASTA”

In questo articolo e podcast leggo un passaggio dal libro I segreti dell’Indipendenza Emotiva, è tratto dal capitolo “Parlare per cambiare”. Ti ho parlato nell’articolo in cui raccontavo della salsa e della rueda della tecnica del “parlare al passato”. Qui ti leggerò del punto sei nel capitolo in cui ti...


Prosegui qui

L’intento positivo della paura con Debora Conti

L’intento positivo della paura

Il sentimento più frainteso forse: la paura. C’è paura e paura. Quella per pericoli reali, quella per le sfide emotive e che ci fa crescere. Scopriamo il suo intento positivo in questi casi.


Prosegui qui

Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto con Debora Conti
Relazioni & Coppia

Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto

Nel suo libro “Vivere momento per momento” Jon Kabat-Zinn, esperto di mindfulness e gestione dello stress, scrive che «Ci vuole un po’ di tempo per familiarizzare con il lusso di stare semplicemente in compagnia della nostra mente.» Dice che è come ritrovarsi con un amico dopo anni: imbarazzo iniziale, non si...


Prosegui qui

Auguri alle donne con Debora Conti

Auguri alle donne

Auguri alle donne. Se il ‘900 ci ha riscattate a livello legislativo, questo secolo vede…(non vedrà) vede secondo me: le donne leader, le donne che guidano.


Prosegui qui

Perché fare coaching? con Debora Conti

Perché fare coaching?

Perché scegliere di fare un percorso di coaching? Perché affidarsi a una persona per raggiungere i propri obiettivi? Quali vantaggi si ottengono nel fare coaching?


Prosegui qui

Le Due Felicità con Debora Conti
PNL nel QUOTIDIANO

Le Due Felicità

Tra una vita felice e una vita che ha senso c’è differenza? Gli studiosi ci dicono di sì. E’ una distinzione che ha una lunga storia nella psicologia e nella filosofia. Per migliaia di anni si sono studiate due vie: la prima è hedonia (o così credo che si pronunci), ciò che chiameremmo Felicità, ma quella...


Prosegui qui

8 + 2 modi per MOTIVARSI a LUNGO TERMINE con Debora Conti

8 + 2 modi per MOTIVARSI a LUNGO TERMINE

Motivarsi potrebbe anche essere facile, ma motivarsi a lungo termine è difficile in generale, e difficilissimo per alcuni d noi. In questo articolo analizziamo 8 modi + 2 per motivarsi e restare motivati fino a che non è sarà necessario.


2 - Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968