Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia con Debora Conti

Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia

Ascolta la visualizzazione tratta dal libro “Dimagrire non basta”, direttamente letta da me.


Sabato 6 e Domenica 7 maggio 2023 L’ALTRA INTELLIGENZA in Versilia con Debora Conti
Sabato 6 e Domenica 7 maggio 2023 L’ALTRA INTELLIGENZA in Versilia con Debora Conti

Ascolta la visualizzazione tratta dal libro “Dimagrire non basta”, direttamente letta da me. Libera il tuo corpo da pesi fisici e da pesi emotivi. Inizia ora, ancor prima di aver iniziato il libro. Lavora con la tua mente inconscia e lascia andare… Rilassati e costruisci ADESSO il tuo nuovo futuro.

Dedica i prossimi 14 minuti OGGI e nei prossimi giorni all’ascolto di questa visualizzazione. Ascoltala quando puoi isolarti e rilassarti. Ciò che ascolterai riprendere la visualizzazione che trovi sul libro in versione cartacea da pagina 198 a pagina 207. Nella versione digitale la trovi nel capitolo 24. Io sarò > Io sono > Io faccio: si tratta della visualizzazione del futuro. + audio podcast

Visualizzazione del futuro
In questa visualizzazione proietteremo il tuo futuro davanti a te. Mostreremo alla tua mente inconscia cosa vuoi. E come sarai. Glielo renderemo un fatto certo. Come quando ti affacci dalla finestra al mattino. Come quando ti lavi i denti, ti vesti e sai come iniziare la tua giornata. Pianificheremo ciò che vuoi e lo renderemo reale per lei, la mente abitudinaria. Più volte ripeterai questa pianificazione virtuale, più facile sarà per lei abituarsi all’idea che tu diventerai una persona magra naturalmente nei tempi giusti. Superando gli intoppi necessari. Veramente. Divertendoti. Una volta per tutte e per sempre. In questa visualizzazione di rilassamento, aiuteremo quella parte che gestisce la tua crescita a completare questo quadro.

Potrai rilassarti e dedicarti completamente al lavoro mentale. Leggi e vaga con la mente. Leggi e poi continua a vagare con la mente. Se avrai bisogno di riprendere controllo delle tue facoltà attentive lo farai. Per ora, lascia andare e rilassa la mente.

Respira e rilassa. La postura. I muscoli del viso, e, i muscoli intorno alla bocca, e, i muscoli del tuo capo. Concentra l’attenzione verso l’interno, verso il respiro, regolare e naturale.

E, mentre il petto sale e scende per il naturale accompagnarsi del cambiamento, la tua parte inconscia immagina di vedere una linea del futuro che si delinea davanti a te, e disegna il tuo futuro. Prenditi il tempo necessario per guardarla, osservarla, perfezionarla.

Creala bella questa linea del tempo futuro, chiediti: è sufficientemente illuminata? È piacevolmente colorata o si attende di esserlo? È gradevolmente profumata di aria pulita e di natura? Lasciamo la tua mente inconscia perfezionare la linea del futuro e rilassiamo la parte cosciente.

Rilassa e conta da 100 all’indietro, 100, 99, 98, 97, continua a distrarre la mente razionale e continua a rilassare respiro, muscoli e mente inconscia.

Il potere della tua mente inconscia è talmente vasto che non riesci a quantificarlo. Tu lo sai. La mente inconscia gestisce la realizzazione dei tuoi desideri.

Tu vuoi liberare il tuo corpo da pesi fisici e pesi emotivi. E la tua mente inconscia sta già lavorando per questo. Sin da quando hai iniziato a volerlo, solo a desiderarlo. Sin da quando hai iniziato a leggere alcune pagine, la tua mente inconscia ha iniziato a cambiare. Rilassati con questa visualizzazione, la tua mente inconscia ha iniziato a costruire il tuo nuovo futuro.

Vedi la te stessa/il te stesso nel prossimo futuro. Individua sulla linea del tempo il resto della giornata di oggi: cosa fai in accordo con ciò che vuoi? Cosa fai in accordo con la persona che stai diventando?

Pensa anche alla giornata di domani: cosa farai, cosa vorrai fare e cosa potrai fare per perseguire il tuo obiettivo di libertà, liberazione e benessere? Come vorrai parlarti? Cerca nella mente e nel cuore adesso una frase che potrai dirti e ripetere come tua frase personale.

Cosa è utile credere per proseguire nel tuo obiettivo? Le convinzioni sono pensieri che si insinuano nella nostra mente, prima come dubbi e poi come una verità. Scegli un’idea adesso che possa essere rafforzata nella giornata di domani.

Io posso mangiare e assaporare. Io posso fermarmi alla giusta sazietà. Io scelgo di muovere il corpo in modo utile e sano.

Scegli quella o quelle convinzioni che vuoi avvalorare nei prossimi giorni. Trasforma un’idea in fatto: mangiare sano e stare bene, mangiare giusto e stare bene. Dire “no” e sentirsi in potere.

Bene. Lascia qualche secondo alla tua mente inconscia per sistemare queste idee piacevoli e motivanti.

Immagina che sulla linea del tempo tu possa vedere te stessa/te stesso tra una settimana, come ti parli? Come ti guardi allo specchio? Cosa hai fatto per il tuo corpo in questi sette giorni? Come hai dedicato la tua attenzione al tuo obiettivo di peso, forma, libertà e gusto ogni giorno per i prossimi sette giorni? Come hai bevuto acqua? Come hai detto “no” quando non era fame vera? Come hai esercitato il gusto e il senso di sazietà? Quanto ti senti soddisfatta/soddisfatto? Indica alla mente cosa sarà.

Indica alla mente inconscia come supererai le tentazioni. Serenamente. Indica alla mente inconscia come ti rialzerai dalle scivolate. Indica alla mente inconscia come ti senti più tu facendo così.

Immagina di ricevere da quella te stessa o da quel te stesso tra una settimana un messaggio. Immagina che lei o lui si giri, e con una luce particolare negli occhi, ti guardi e ti dica ciò di cui hai bisogno adesso.

Ascolta. Ascolta bene.

Senti il messaggio di chi ha vissuto tutta una settimana da persona magra naturalmente, nei pensieri, nelle emozioni, nelle azioni.

Rilassa ora e concedi ancora qualche istante alla tua mente inconscia per interiorizzare profondamente gli insegnamenti finora ricevuti e proseguiamo nel tuo futuro di te magra/magro naturalmente.

Immagina che la linea del tempo prosegua e immagina di vederti là, a un mese da oggi. Chi sei? Cosa fai? Cosa non fai? Come ti parli? Come ti motivi? Quanta libertà e liberazione provi profondamente dentro? E poi tra tre mesi da oggi? Che data sarà? Chi sarai? Cosa farai? Come ti parlerai? Come ti presenterai al mondo?

E tra sei mesi… Chi sei? Cosa fai? Come lo fai? Come ti senti? Come parli? Come ti mostri al mondo?

E tra un anno da oggi. Chi sei? Cosa ti dici? Quanta fierezza provi?

E chi continuerai ad essere a due anni da oggi, a cinque anni, a dieci.

Lascia il tempo alla mente per immaginare e - così – costruire la tua realtà.

Dieci anni sono tanti, di cose ne accadono, di crescita se ne fa. Voglio che la tua mente inconscia si concentri solamente sul tuo obiettivo di persona magra naturalmente adesso e che il te stesso o la te stessa nel futuro si fermi, si giri e rivolga a te, con occhi aperti e cuore sereno.

E ti dica: «Grazie, grazie perché oggi sono una persona diversa. Libera. Grazie perché non ti sei arresa/non ti sei fermato. Hai superato le difficoltà e la frustrazione. Hai atteso, hai continuato. Hai coltivato l’immagine che io oggi sono nella realtà. Oggi mangio per nutrimento e per piacere. Mi muovo per piacere e salute. Mi parlo in modo utile. E mi sorrido allo specchio».

Trattieni nel tuo cuore questo suo «Grazie». Emozionato. Sincero. Profondo. «Grazie, grazie perché tutto è cambiato in meglio. Mi sento meglio, fisicamente, nell’anima, nei gesti, nel cuore, nel quotidiano, in tutto nella vita».

Immagina un saluto tra voi, tu e la tua proiezione tra dieci anni. Un saluto che vale più di mille parole. Immagina che tu stia per ricevere un dono: luce, colori, calore… Amore, soddisfazione, liberazione, orgoglio… Cosa vuoi ricevere dal tuo futuro?

E immagina che questo dono arrivi a te e che si depositi lungo tutta la linea del tempo e la renda così meravigliosa e attraente che non vedi l’ora di percorrerla. Sorridi ora e lascia qualche istante alla mente inconscia per assaporare questo dono.

Ora, rivolgi di nuovo l’attenzione al mondo attorno a te. Fai un respiro profondo, ristoratore ed energico. Ti senti bene. E vuoi continuare a vederti così. A sentire che tu sei già una persona magra naturalmente nella mente.

Ora conta da 1 a 5, e, quando leggerai 5 ti sentirai bene e vigile. Sul tuo viso si disegnerà un sorriso consapevole. 1, raddrizza la postura, 2, risveglia i sensi e sentiti bene, 3, consapevole di ciò che accade attorno, 4, disegna un sorriso in viso, 5, apri gli occhi.

Leggi e rileggi questa visualizzazione nei prossimi mesi ogni tanto. Tieni questo libro a portata di mano e condiziona la mente ricordandole sempre CHI vuoi essere e quanto questo ti farà (e fa) sentire bene.





In coaching con Debora, autrice, formatrice, Trainer di PNL e Coach dal 2006 in Italia.

In coaching con Debora » Il Percorso individuale di Giusto Peso Per Sempre, include 5 ore (suddivisibili), scambio email illimitato, compiti mentali da eseguire, la Formazione Online “Giusto Peso Per Sempre” e accompagna il/la cliente verso la costruzione della persona Magra Naturalmente che vuole essere per sempre. Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista. È dottoressa in lingue e in psicologia e ha conseguito diversi master. Ha scritto vari libri di crescita personale tra cui alcuni best seller. Ha ideato specifici metodi di auto-aiuto e ama divulgare in modo semplice e pratico solo ciò che trova utile.





Blog di Giusto Peso Per Sempre





Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia con Dimagrire non BASTA, il nuovo libro di Debora Conti



Podcast di Giusto Peso Per Sempre

Dal libro DIMAGRIRE NON BASTA Visualizzazione Dal libro DIMAGRIRE NON BASTA Visualizzazione

Ascolta questa visualizzazione quando puoi isolarti e rilassarti in tutta sicurezza. Chiudi gli occhi e lascia andare. Prosegui qui con Giusto Peso Per Sempre



Scopri le quattro fasi apprendimento Scopri le quattro fasi apprendimento

Parliamo delle quattro fasi dell'apprendimento, che sono state diffuse dagli anni 70 dalla Gordon Training International, fondata da Thomas Gordon. Sono quattro fasi che tutti noi... Prosegui qui con Giusto Peso Per Sempre



Quando il peso è una corazza... Quando il peso è una corazza...

Stare nel mondo - diciamocelo - è complicato, comunque e sempre. Vogliamo farci notare dalle persone con le quali ci sentiamo sicuri, i nostri familiari, i nostri amici... Ma a... Prosegui qui con Giusto Peso Per Sempre







Corso Online di Giusto Peso Per Sempre

Quando il peso è una corazza...

Corso di PNL applicato al dimagrimento


Dimagrisci con la mente oltre le diete con ia formazione a distanza di Giusto Peso Per Sempre. Non hai più bisogno di spostarti per seguire a pieno il metodo. Ora, senza costi aggiuntivi, da casa tua, in autonomia (ma con un ponte diretto con Debora Conti e un gruppo esclusivo di supporto!) puoi aiutare la tua mente ad aiutarti a dimagrire con lungimiranza. Il metodo Giusto Peso Per Sempre è un metodo che da più di 10 anni adatta le giuste tecniche di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) alla gestione della fame e della sazietà, del rapporto con il cibo e con il corpo.


PROGRAMMA DEL CORSO    AGGIUNGI AL CARRELLO





Più visti ieri sul blog di Giusto Peso Per Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.