Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia

Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia


Ascolta la visualizzazione tratta dal libro “Dimagrire non basta”, direttamente letta da me.

Ascolta la visualizzazione tratta dal libro “Dimagrire non basta”, direttamente letta da me. Libera il tuo corpo da pesi fisici e da pesi emotivi. Inizia ora, ancor prima di aver iniziato il libro. Lavora con la tua mente inconscia e lascia andare… Rilassati e costruisci ADESSO il tuo nuovo futuro.

Dedica i prossimi 14 minuti OGGI e nei prossimi giorni all’ascolto di questa visualizzazione. Ascoltala quando puoi isolarti e rilassarti. Ciò che ascolterai riprendere la visualizzazione che trovi sul libro in versione cartacea da pagina 198 a pagina 207. Nella versione digitale la trovi nel capitolo 24. Io sarò > Io sono > Io faccio: si tratta della visualizzazione del futuro. + audio podcast

Visualizzazione del futuro
In questa visualizzazione proietteremo il tuo futuro davanti a te. Mostreremo alla tua mente inconscia cosa vuoi. E come sarai. Glielo renderemo un fatto certo. Come quando ti affacci dalla finestra al mattino. Come quando ti lavi i denti, ti vesti e sai come iniziare la tua giornata. Pianificheremo ciò che vuoi e lo renderemo reale per lei, la mente abitudinaria. Più volte ripeterai questa pianificazione virtuale, più facile sarà per lei abituarsi all’idea che tu diventerai una persona magra naturalmente nei tempi giusti. Superando gli intoppi necessari. Veramente. Divertendoti. Una volta per tutte e per sempre. In questa visualizzazione di rilassamento, aiuteremo quella parte che gestisce la tua crescita a completare questo quadro.

Potrai rilassarti e dedicarti completamente al lavoro mentale. Leggi e vaga con la mente. Leggi e poi continua a vagare con la mente. Se avrai bisogno di riprendere controllo delle tue facoltà attentive lo farai. Per ora, lascia andare e rilassa la mente.

Respira e rilassa. La postura. I muscoli del viso, e, i muscoli intorno alla bocca, e, i muscoli del tuo capo. Concentra l’attenzione verso l’interno, verso il respiro, regolare e naturale.

E, mentre il petto sale e scende per il naturale accompagnarsi del cambiamento, la tua parte inconscia immagina di vedere una linea del futuro che si delinea davanti a te, e disegna il tuo futuro. Prenditi il tempo necessario per guardarla, osservarla, perfezionarla.

Creala bella questa linea del tempo futuro, chiediti: è sufficientemente illuminata? È piacevolmente colorata o si attende di esserlo? È gradevolmente profumata di aria pulita e di natura? Lasciamo la tua mente inconscia perfezionare la linea del futuro e rilassiamo la parte cosciente.

Rilassa e conta da 100 all’indietro, 100, 99, 98, 97, continua a distrarre la mente razionale e continua a rilassare respiro, muscoli e mente inconscia.

Il potere della tua mente inconscia è talmente vasto che non riesci a quantificarlo. Tu lo sai. La mente inconscia gestisce la realizzazione dei tuoi desideri.

Tu vuoi liberare il tuo corpo da pesi fisici e pesi emotivi. E la tua mente inconscia sta già lavorando per questo. Sin da quando hai iniziato a volerlo, solo a desiderarlo. Sin da quando hai iniziato a leggere alcune pagine, la tua mente inconscia ha iniziato a cambiare. Rilassati con questa visualizzazione, la tua mente inconscia ha iniziato a costruire il tuo nuovo futuro.

Vedi la te stessa/il te stesso nel prossimo futuro. Individua sulla linea del tempo il resto della giornata di oggi: cosa fai in accordo con ciò che vuoi? Cosa fai in accordo con la persona che stai diventando?

Pensa anche alla giornata di domani: cosa farai, cosa vorrai fare e cosa potrai fare per perseguire il tuo obiettivo di libertà, liberazione e benessere? Come vorrai parlarti? Cerca nella mente e nel cuore adesso una frase che potrai dirti e ripetere come tua frase personale.

Cosa è utile credere per proseguire nel tuo obiettivo? Le convinzioni sono pensieri che si insinuano nella nostra mente, prima come dubbi e poi come una verità. Scegli un’idea adesso che possa essere rafforzata nella giornata di domani.

Io posso mangiare e assaporare. Io posso fermarmi alla giusta sazietà. Io scelgo di muovere il corpo in modo utile e sano.

Scegli quella o quelle convinzioni che vuoi avvalorare nei prossimi giorni. Trasforma un’idea in fatto: mangiare sano e stare bene, mangiare giusto e stare bene. Dire “no” e sentirsi in potere.

Bene. Lascia qualche secondo alla tua mente inconscia per sistemare queste idee piacevoli e motivanti.

Immagina che sulla linea del tempo tu possa vedere te stessa/te stesso tra una settimana, come ti parli? Come ti guardi allo specchio? Cosa hai fatto per il tuo corpo in questi sette giorni? Come hai dedicato la tua attenzione al tuo obiettivo di peso, forma, libertà e gusto ogni giorno per i prossimi sette giorni? Come hai bevuto acqua? Come hai detto “no” quando non era fame vera? Come hai esercitato il gusto e il senso di sazietà? Quanto ti senti soddisfatta/soddisfatto? Indica alla mente cosa sarà.

Indica alla mente inconscia come supererai le tentazioni. Serenamente. Indica alla mente inconscia come ti rialzerai dalle scivolate. Indica alla mente inconscia come ti senti più tu facendo così.

Immagina di ricevere da quella te stessa o da quel te stesso tra una settimana un messaggio. Immagina che lei o lui si giri, e con una luce particolare negli occhi, ti guardi e ti dica ciò di cui hai bisogno adesso.

Ascolta. Ascolta bene.

Senti il messaggio di chi ha vissuto tutta una settimana da persona magra naturalmente, nei pensieri, nelle emozioni, nelle azioni.

Rilassa ora e concedi ancora qualche istante alla tua mente inconscia per interiorizzare profondamente gli insegnamenti finora ricevuti e proseguiamo nel tuo futuro di te magra/magro naturalmente.

Immagina che la linea del tempo prosegua e immagina di vederti là, a un mese da oggi. Chi sei? Cosa fai? Cosa non fai? Come ti parli? Come ti motivi? Quanta libertà e liberazione provi profondamente dentro? E poi tra tre mesi da oggi? Che data sarà? Chi sarai? Cosa farai? Come ti parlerai? Come ti presenterai al mondo?

E tra sei mesi… Chi sei? Cosa fai? Come lo fai? Come ti senti? Come parli? Come ti mostri al mondo?

E tra un anno da oggi. Chi sei? Cosa ti dici? Quanta fierezza provi?

E chi continuerai ad essere a due anni da oggi, a cinque anni, a dieci.

Lascia il tempo alla mente per immaginare e - così – costruire la tua realtà.

Dieci anni sono tanti, di cose ne accadono, di crescita se ne fa. Voglio che la tua mente inconscia si concentri solamente sul tuo obiettivo di persona magra naturalmente adesso e che il te stesso o la te stessa nel futuro si fermi, si giri e rivolga a te, con occhi aperti e cuore sereno.

E ti dica: «Grazie, grazie perché oggi sono una persona diversa. Libera. Grazie perché non ti sei arresa/non ti sei fermato. Hai superato le difficoltà e la frustrazione. Hai atteso, hai continuato. Hai coltivato l’immagine che io oggi sono nella realtà. Oggi mangio per nutrimento e per piacere. Mi muovo per piacere e salute. Mi parlo in modo utile. E mi sorrido allo specchio».

Trattieni nel tuo cuore questo suo «Grazie». Emozionato. Sincero. Profondo. «Grazie, grazie perché tutto è cambiato in meglio. Mi sento meglio, fisicamente, nell’anima, nei gesti, nel cuore, nel quotidiano, in tutto nella vita».

Immagina un saluto tra voi, tu e la tua proiezione tra dieci anni. Un saluto che vale più di mille parole. Immagina che tu stia per ricevere un dono: luce, colori, calore… Amore, soddisfazione, liberazione, orgoglio… Cosa vuoi ricevere dal tuo futuro?

E immagina che questo dono arrivi a te e che si depositi lungo tutta la linea del tempo e la renda così meravigliosa e attraente che non vedi l’ora di percorrerla. Sorridi ora e lascia qualche istante alla mente inconscia per assaporare questo dono.

Ora, rivolgi di nuovo l’attenzione al mondo attorno a te. Fai un respiro profondo, ristoratore ed energico. Ti senti bene. E vuoi continuare a vederti così. A sentire che tu sei già una persona magra naturalmente nella mente.

Ora conta da 1 a 5, e, quando leggerai 5 ti sentirai bene e vigile. Sul tuo viso si disegnerà un sorriso consapevole. 1, raddrizza la postura, 2, risveglia i sensi e sentiti bene, 3, consapevole di ciò che accade attorno, 4, disegna un sorriso in viso, 5, apri gli occhi.

Leggi e rileggi questa visualizzazione nei prossimi mesi ogni tanto. Tieni questo libro a portata di mano e condiziona la mente ricordandole sempre CHI vuoi essere e quanto questo ti farà (e fa) sentire bene.





In coaching con Debora, autrice, formatrice, Trainer di PNL e Coach dal 2006 in Italia.

In coaching con Debora » Il Percorso individuale di Giusto Peso Per Sempre, include 5 ore (suddivisibili), scambio email illimitato, compiti mentali da eseguire, la Formazione Online “Giusto Peso Per Sempre” e accompagna il/la cliente verso la costruzione della persona Magra Naturalmente che vuole essere per sempre. Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista. È dottoressa in lingue e in psicologia e ha conseguito diversi master. Ha scritto vari libri di crescita personale tra cui alcuni best seller. Ha ideato specifici metodi di auto-aiuto e ama divulgare in modo semplice e pratico solo ciò che trova utile.

In coaching con Debora » Il Percorso individuale di Giusto Peso Per Sempre, include 5 ore (suddivisibili), scambio email illimitato, compiti mentali da eseguire, la Formazione Online “Giusto Peso Per Sempre” e accompagna il/la cliente verso la costruzione della persona Magra Naturalmente che vuole essere per sempre.





« Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia » Dimagrire non basta: Come dimagrire quando dimagrire è difficile Copertina flessibile – 18 marzo 2020
 




Articoli più visti

Ecco i 9 articoli più visti del blog di Debora Conti nella categoria "Giusto Peso Per Sempre". Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2006 in Italia.













Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre è il metodo per dimagrire SENZA DIETA facilmente per SEMPRE

Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre è il metodo per dimagrire SENZA DIETA facilmente per SEMPRE

Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre è il metodo per dimagrire SENZA DIETA facilmente per SEMPRE




  • Dimagrire SENZA DIETA, Perdere peso SENZA DIETO
  • Dimagrire SENZA DIETA, Dimagrire senza DIETA
  • Dimagrire SENZA DIETA, PNL & Gestione del peso
  • Dimagrire SENZA DIETA, Dimagrire per SEMPRE
  • Dimagrire SENZA DIETA, Comunicazione & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, PNL & Dimagrimento
  • Dimagrire SENZA DIETA, Comunicazione & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, Comunicazione & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, Comunicazione & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, PNL & Gestione del peso
  • Dimagrire SENZA DIETA, Sviluppo personale & PNL
  • Dimagrire SENZA DIETA, Salute & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, Salute & PNL
  • Dimagrire SENZA DIETA, Crescita Personale & PNL
  • Dimagrire SENZA DIETA, Dimagire con la MENTE
  • Dimagrire SENZA DIETA, Gestione del peso & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, Salute & PNL
  • Dimagrire SENZA DIETA, Dimagrire senza DIETA
  • Dimagrire SENZA DIETA, Gestione del peso & Psicologia
  • Dimagrire SENZA DIETA, PNL & Psicologia



Elimina l’eccesso , le privazioni e i sensi di colpa. Migliaia di persone sono già tornate al proprio peso senza diete, lavorando con la mente e seguendo il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE. Leggi le loro testimonianze di successo.





Visualizzazione da ascoltare per dimagrire con la mente inconscia




Seguimi su Instagram






Scopri i riassunti di libri di crescita personale, consigliati da Debora, concetti chiave di comunicazione e psicologia online, consigli utili per la relazione di coppia, guide best seller per la genitorialità e riassunti online sullo sviluppo personale che sono stati aggiunti in Disiato.com nella categoria Salute & Benessere!




  • Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini

    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Amazon.it Nel suo libro, Bruce Lipton vuole andare oltre canoni superati da decenni a livello scientifico ma ancora seguiti in medicina o nei luoghi comuni. Osserva il funzionamento della cellula e ridimensiona l’importanza del nucleo. Ci parla anche di fisica quantistica e di energia che compone il nostro corpo. Il suo intento è quello di aprirci la mente e ridarci la responsabilità di noi stessi.


    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini» è disponibile su Disiato   Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori

    Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori è disponibile su Amazon.it L'intento degli autori è quello di sensibilizzare i lettori sul concetto di leggerezza, intesa non solo come peso corporeo e massa grassa, ma come una condizione esistenziale, che coinvolge mente, cuore e spirito. La leggerezza di chi sa vivere autenticamente, senza rimanere attaccato al passato, di chi sa davvero amare, perdonare, provare gratitudine, guarire le proprie ferite più profonde, cogliere ovunque la bellezza del creato, divenendone testimone consapevole. Gli autori rammentano che è necessario creare un nuovo equilibrio, che parte da un lavoro sulla propria personalità, dal rapporto con sé stessi, con il proprio corpo, con il mondo esterno e che permette di rimuovere i meccanismi inconsapevoli di tipo difensivo o compensativo che causano l'accumulo di grasso nel corpo e una sensazione di pesantezza.


    Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori» è disponibile su Disiato   Franco Berrino, Daniel Lumera, La via della leggerezza, Mondadori è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint

    Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint è disponibile su Amazon.it L’intento è quello di dare al lettore uno strumento composto da sette step per imparare a capire cosa influenza il proprio stato d'animo, per poter utilizzare le tecniche di visualizzazione a proprio vantaggio, per nutrire la mente inconscia mentre si dorme, ecc. Tutto questo ha come obiettivo quello di allenare la propria mente ad essere vincente nelle competizioni sportive.


    Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint» è disponibile su Disiato   Giancarlo Fornei, Come allenare la mente a vincere nello sport. 7 step base per allenare la tua mente a vincere, Youcanprint è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno

    Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno è disponibile su Amazon.it L’intento di questo libro è quello di presentare i molteplici vantaggi del camminare da un punto di vista emotivo, sociale, creativo e pratico. Partendo dalla storia di famosi camminatori come Nietzsche, Rimbaud, Rousseau e altri, il docente camminatore ci delizia e ci fa decisamente venire voglia di… camminare.


    Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno» è disponibile su Disiato   Frédéric Gros, Andare a piedi – Filosofia del camminare, Garzanti, Trad. F. Bruno è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Stephan J. Guyenet,  Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Stephan J. Guyenet, Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini

    Stephan J. Guyenet,  Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini è disponibile su Amazon.it L'autore ci spiega come funzionano i meccanismi cerebrali che regolano i comportamenti alimentari, affermando che l'unica maniera di sconfiggere la sovralimentazione e l'obesità è comprendere meglio il cervello. Guyenet ci porta, perciò, alla scoperta dei sistemi cerebrali più potenti, degli impulsi atavici ancora attivi e della capacità dell'inconscio di sopraffare la mente razionale. Tutto questo per insegnarci a utilizzare il cervello come nostro alleato, anziché permettergli di remarci contro.


    Stephan J. Guyenet,  Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Stephan J. Guyenet,  Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini» è disponibile su Disiato   Stephan J. Guyenet,  Il cervello affamato, Newton Compton Editori, trad. di G. Mazza e D. Palmerini è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori

    Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori è disponibile su Amazon.it Ingrassiamo - sostiene l'autore - perchè abbiamo dimenticato noi stessi e messo a tacere sotto una spessa coltre di doveri e di responsabilità l'essenza del nostro essere, i nostri desideri, le nostre emozioni, la nostra interiorità e unicità. Il grasso è una zavorra che ci impedisce di vedere la magia che è in ognuno di noi; dimagrire è una "rivoluzione" dove «non c'è da cambiare vita ma semplicemente va cambiato il modo di vedere se stessi e la vita».


    Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori» è disponibile su Disiato   Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi, Mondadori è disponibile su Il Giardino dei Libri  



Scopri i riassunti di libri di crescita personale, consigliati da Debora, concetti chiave di comunicazione e psicologia online, consigli utili per la relazione di coppia, guide best seller per la genitorialità e riassunti online sullo sviluppo personale che sono stati aggiunti in Disiato.com nella categoria Salute & Benessere!




  • Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana

    Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana è disponibile su Amazon.it L'autrice racconta la storia di Anna, trent’anni, insegnante, bulimica. Attraverso la sua vita e le sue esperienze, traccia il profilo di una persona affetta dal problema della bulimia, indaga sui motivi che hanno scatenato questo disturbo e che l'autrice sostiene siano applicabili anche a persone affette da anoressia o obesità.


    Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana» è disponibile su Disiato   Renate Göckel, Donne che mangiano troppo, Feltrinelli, Trad. D. Besana è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan

    Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan è disponibile su Amazon.it L’intento dell’autore è insegnare al lettore come migliorare se stesso, aiutandolo in particolar modo a raggiungere obiettivi come il dimagrimento, la crescita muscolare, l’aumento della forza e il benessere generale, il tutto impiegando solo quattro ore alla settimana. L’autore suggerisce di leggere soltanto le sezioni legate all’obiettivo perseguito e di non lasciarsi vincere dallo scetticismo per non fare nulla.


    Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan» è disponibile su Disiato   Timothy Ferriss, 4 ore alla settimana per il tuo corpo, Cairo, trad. M. Galli e M. Milan è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini

    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Amazon.it Nel suo libro, Bruce Lipton vuole andare oltre canoni superati da decenni a livello scientifico ma ancora seguiti in medicina o nei luoghi comuni. Osserva il funzionamento della cellula e ridimensiona l’importanza del nucleo. Ci parla anche di fisica quantistica e di energia che compone il nostro corpo. Il suo intento è quello di aprirci la mente e ridarci la responsabilità di noi stessi.


    Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini» è disponibile su Disiato   Bruce Lipton, La biologia delle credenze, Macro edizioni, trad. G. Fiorentini è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM

    Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM è disponibile su Amazon.it L’intento dell’autore è quello di preparare la lettrice (o il lettore) a prepararsi ad eventuali attacchi. La miglior difesa è la prevenzione e nel libro, con molti esempi veri, l’autore prepara ai guai che possono arrivare per la strada.


    Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM» è disponibile su Disiato   Carlo Bocchialini, Niente paura, manuale pratico di difesa per tutte le donne (e per gli uomini che vogliono difenderle), SEM è disponibile su Il Giardino dei Libri  





Scopri i riassunti di libri di crescita personale, consigliati da Debora, concetti chiave di comunicazione e psicologia online, consigli utili per la relazione di coppia, guide best seller per la genitorialità e riassunti online sullo sviluppo personale che sono stati aggiunti in Disiato.com nella categoria Salute & Benessere!




  • Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi

    Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi è disponibile su Amazon.it Gli autori vogliono aiutare i lettori a usare il cervello al meglio e non essere usati da lui. Il potenziale di questo “universo in miniatura” è ancora troppo poco sfruttato e il libro mostra come ottenere un super cervello accostando la ricerca scientifica alle suggestioni della spiritualità.


    Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi» è disponibile su Disiato   Deepak Chopra, Rudolph E. Tanzi, Super Brain, Sperling & Kupfer, trad. T. Franzosi è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi

    Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi è disponibile su Amazon.it L’autrice aiuta i lettori a riconoscere la fame da nove punti di vista differenti. Ci rende consapevoli dell’attrazione verso il cibo a livello emotivo, biologico, storico. Il suo intento è quello di aiutarci a mangiare serenamente e coerentemente con il suo metodo del mindful eating (mangiare con la giusta attenzione e consapevolezza).


    Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi» è disponibile su Disiato   Jan Chozen Bays, Mindful eating, Enrico Damiani Editore, trad. M. Petruzzi è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard

    Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard è disponibile su Amazon.it L’intento dell’autrice è quello di trattare la relazione tra psiche e movimento del corpo partendo dal presupposto che il pensiero è condizionato dalle abitudini fisiche, e viceversa. Sulla base di questo principio, l’autrice vuole fornire al lettore degli strumenti pratici che lo guidino lungo una totale rieducazione somatica.


    Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard» è disponibile su Disiato   Mabel E. Todd, Il corpo pensante, ed. Gremese, trad. L. E. Sweigard è disponibile su Il Giardino dei Libri  
  • Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori » Libri salute e benessere » Giusto Peso Per Sempre

    Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori

    Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori è disponibile su Amazon.it Offrire al lettore un cammino di tre settimane che porti salute e longevità attraverso un’alimentazione consapevole, l'esercizio fisico e la pratica spirituale. Risvegliare in chi legge la consapevolezza dell'unicità di questa esperienza di vita della quale dobbiamo essere protagonisti e non semplici spettatori.


    Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori è disponibile su Amazon   Il riassunto del libro «Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori» è disponibile su Disiato   Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani, Ventuno giorni per rinascere, Mondadori è disponibile su Il Giardino dei Libri  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.