Coaching per MIGLIORARTI sin da SUBITO. Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti

Debora Conti

Coaching per migliorarti sin da subito


E se la crescita personale potesse essere “naturale”? E se coinvolgendo la mente inconscia (cioè emotiva e abitudinaria) potessi ottenere il cambiamento che cerchi in profondità, con coerenza e “per sempre”? Qui, per i tuoi obiettivi comportamentali, relazionali ed emotivi, impari a parlare il linguaggio della tua mente inconscia per farla diventare la tua più grande alleata! Trovi libri di sviluppo personale e auto-miglioramento, percorsi di coaching one-to-one, corsi online via zoom e formazioni online H24 per 4 aree: miglioramento nella gestione del peso, auto-coaching nell'educazione dei figli, miglioramento personale e crescita di sé stessi, strumenti di coaching sul lavoro.


La Rai parla di Debora Conti - Media & Stampa Top Salute parla di Debora Conti - Media & Stampa Starbene magazine parla di Debora Conti - Media & Stampa Elle magazine parla di Debora Conti - Media & Stampa Marie Claire parla di Debora Conti - Media & Stampa La Republica parla di Debora Conti - Media & Stampa
Millionaire parla di Debora Conti - Media & Stampa Look magazine parla di Debora Conti - Media & Stampa Grazia parla di Debora Conti - Media & Stampa Glamour parla di Debora Conti - Media & Stampa F magazine parla di Debora Conti - Media & Stampa TGcom magazine parla di Debora Conti - Media & Stampa
Hanno parlato di me: Rai Due, Natura Style, Vanity Fair, F, A, Donna Moderna, Confidenze, Grazia, Glamour, Vera, Repubblica Salute, Il Secolo XXIX, Marie Claire, Top Salute, Millionaire, Tv Sorrisi e Canzoni, Elle.it, Look Magazine, StarBene e altre testate locali.

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

Ultimi libri pubblicati

Tutti i libri di miglioramento personale proposti da Debora Conti sono concreti e pratici, per iniziare sin da subito a cambiare insieme alla tua mente inconscia, oltre alla forza di volontà. Grazie ai libri di Debora ti prendi cura della tua crescita personale in modo naturale e senza accorgertene. Leggi e rileggi... e poi applica solo ciò che ti piace tra le varie dritte di coaching che trovi. Trovi libri con dritte di intelligenza comportamentale come "Dimagrire non basta", libri per genitori con dritte linguistiche e relazionali come "Genitori in Progress", libri con dritte di intelligenza linguistica come "Visualizza la vita che vuoi" e dritte di intelligenza emotiva e relazionale come "Nei suoi panni - Manuale di empatia".

Prosegui


Nei suoi panni » Manuale di Empatia » Suggerimenti pratici di coaching e di psicologia per stare bene con il cuore e con la mente, tuoi e di chi ti sta attorno.

Nei suoi panni, manuale di empatia

Struttura, frasi e segreti per cosa dire e come dirlo

Wide Edizioni - 2023

Prezzo versione eBook: 9,99

E se la via all'autostima e al sentirti bene passasse per l'empatia? Verso di te e verso gli altri? Vuoi imparare a star bene senza ragione apparente? Saper come superare i periodi difficili? Vuoi correggere certe relazioni? Vuoi farti rispettare? Non provare più quel sentimento di inadeguatezza che frena?

Se vuoi sviluppare pienamente il tuo potenziale interiore, leggi il libro "Nei suoi panni - Manuale di empatia" per saper comunicare sia con la tua parte emotiva (e inconscia) sia con gli altri (e la loro parte emotiva). Debora Conti è una coach di successo, riconosciuta a livello internazionale, dott.ssa in psicologia e Trainer di programmazione neuro linguistica (PNL). In questo libro ti guida tra esercizi di coaching e tante storie vere di persone che ha seguito personalmente per farti ottenere gli stessi risultati che propone nei suoi percorsi.

Il libro è diviso in tre parti: la prima parte presenta l'intelligenza emotiva, tra empatia, autostima, inadeguatezza, volersi bene e soddisfazione personale nel fare. La seconda parte mostra suggerimenti di intelligenza linguistica per sapersi relazionare con la tua parte inconscia che a volte ti blocca, ha paura e si difende impedendoti di sentirti adeguato alla vita. La terza parte applica le dritte di empatia e delle due sezioni precedenti alle relazioni con gli altri, in tre gradi di interazione: per aiutare persone care, per riequilibrare certe tensioni con persone care e, infine, per tenere a distanza certe persone indesiderate.

Acquista (pdf, mobi, epub)
Estratto omaggio (pdf)

Acquista sul nostro sito il libro in formato eBook (ePub, Mobi, Pdf). Se desideri la copia cartacea, rivolgiti alla tua libreria preferita.

 


In coaching con Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Coaching con Debora

Professionalità ed esperienza, Debora Conti è Mental Coach da più di 15 anni e ha aiutato centinaia di persone in percorsi di coaching. Fatti seguire per mesi e a distanza per il tuo benessere e miglioramento personale. Abitudini, equilibrio, gestione di stress e sfide, convinzioni limitanti, gestione delle emozioni e delle relazioni, tra figli e famigliari e l'ambiente lavorativo: esplora i percorsi proposti. Grazie alla sua esperienza e qualifiche di Trainer di PNL (Society of NLP), Coach professionista (Renacop) e Dott.ssa in Psicologia, Debora ti assisterà costantemente nel tuo percorso di crescita personale e auto-miglioramento scegliendo ad hoc le giuste dritte di coaching per accorciare, per quanto è possibile, la tua curva di miglioramento personale e farti sentire semplicemente bene ad ogni tappa di crescita.

Prosegui qui

Testimonianze

Era un periodo molto cupo della mia vita, mi sentivo sempre inadeguato e non riuscivo a trovare la mia strada, a capire come prendere in mano la mia vita senza essere in balia degli eventi. Avevo già fatto altri percorsi, alcuni anche costosi, ma senza risultato, perché mancava una cosa fondamentale: il confronto con una persona che può darti le giuste indicazioni. Debora è stata quella persona, non solo ha saputo darmi le giuste indicazione (veramente basta girarsi di pochi gradi e tutto cambia), ma mi ha aiutato a capire cosa mi stava sabotando e come risolverlo: ero io che mi stavo sabotando, o meglio, il mio io interiore. Ora sono io a gestirlo, a coinvolgerlo nelle mie decisioni più produttive ed a non ascoltarlo quando cerca di boicottarmi. Ho imparato che non si smette mai di crescere, e che fermarsi è un grave errore. La strada, ovviamente, è sempre in salita, ma sapendo come affrontarla, non mi preoccupa. Grazie Debora, Fabrizio
★ ★ ★ ★ ★

Altre testimonianze qui

Corsi Online LIVE con Debora Conti via Zoom per lavorare su specifiche tematiche di auto-coaching e miglioramento personale. Iscrivendoti, ricevi le Slide e un codice sconto da usare per un altro Corso Zoom... gratis!

Corsi Online Live via Zoom

Lavoriamo insieme in Corsi Online Live via Zoom. Esploreremo concreti strumenti di coaching inconscio e le 4 intelligenze (intelligenza emotiva, intelligenza linguistica, intelligenza comportamentale e intelligenza relazionale) fondamentali per vivere bene nel quotidiano. Con esercizi pratici, tra role play e individuali, svilupperemo tutte le tue risorse e il tuo potenziale di auto-miglioramento. Ti allenerai divertendoti e porterai con te tutti gli strumenti di coaching utili per affrontare e superare le tue sfide di crescita. Scopri argomenti e date, prenota il o i tuoi corsi per migliorarti ogni giorno di più.

Prosegui qui






Testimonianze corsi ZOOM

Il corso sulle relazioni è stato proprio tosto in positivo intendo. Ho scoperto così tanti modi di dire le cose senza sentirmi né negata né aggressiva. Non smetterò mai di ringraziarti perché mi hai fatto scoprire una semplicità nel comunicare, anche se capisco che non è immediato e devo allenarmi molto mentalmente. Ci vediamo sicuramente ancora online. Denise S.
★ ★ ★ ★ ★

Altre testimonianze qui

Crecsità personale con Debora Conti

Crescita Personale

La crescita personale è il prenderti cura di te, per te e per le persone care attorno a te, per il tuo presente e per il tuo futuro, per eventi speciali o - semplicemente - per vivere bene nel quotidiano. Approfondisci temi di coaching e miglioramento personale partendo dalla concretezza del coaching. Leggere di ciò che vuoi ottenere è un altro modo per esporsi a idee che possono essere utili per il tuo sviluppo personale. Il vero successo è stare bene e prenderti cura della tua crescita personale.

Prosegui qui


Stress e aspettative nella vita: strumenti di coaching Lo stress e le aspettative sono due elementi strettamente interconnessi nella vita di molte persone. Le aspettative che abbiamo su noi stessi, sugli altri e sulla vita in generale possono influenzare notevolmente il nostro livello di stress.

Stress e aspettative nella vita: strumenti di coaching

Lo stress e le aspettative sono due elementi strettamente interconnessi nella vita di molte persone. Le aspettative che abbiamo su noi stessi, sugli altri e sulla vita in generale possono influenzare notevolmente il nostro livello di stress.

Prosegui qui





Stress e lavoro: 10 strategie di coaching per gestirlo in azienda Lo stress è sia buono (eustress) se ci pungola e stimola, e anche soffocante (distress) spesso per ciò che sentiamo troppo pressante e fuori dal nostro controllo. Vediamo come lo stress può danneggiare la nostra passione per il lavoro e il clima in ufficio e esploriamo qualche strategia di coaching per non farsi sopraffare dallo stress cattivo.

Stress e lavoro: 10 strategie di coaching per gestirlo in azienda

Lo stress è sia buono (eustress) se ci pungola e stimola, e anche soffocante (distress) spesso per ciò che sentiamo troppo pressante e fuori dal nostro controllo. Vediamo come lo stress può danneggiare la nostra passione per il lavoro e il clima in ufficio e esploriamo qualche strategia di coaching per non farsi sopraffare dallo stress cattivo.

Prosegui qui





Le convinzioni e il tuo dialogo interno: limiti e opportunità Come scopriamo ciò che crediamo? Ascoltando il nostro dialogo interno. Dai attenzione alla tua "radio" interiore e scoprirai ciò che credi, ciò che credi senza esserne pienamente cosciente e ciò che temi. Scopri quali limiti nascondono le nostre convinzioni e a quali opportunità di crescita personale se le conosciamo e le cambiamo per utilità.

Le convinzioni e il tuo dialogo interno: limiti e opportunità

Come scopriamo ciò che crediamo? Ascoltando il nostro dialogo interno. Dai attenzione alla tua "radio" interiore e scoprirai ciò che credi, ciò che credi senza esserne pienamente cosciente e ciò che temi. Scopri quali limiti nascondono le nostre convinzioni e a quali opportunità di crescita personale se le conosciamo e le cambiamo per utilità.

Prosegui qui





Le àncore in PNL: quanti tipi ne conosci?  Le àncore sono molto comuni nella nostra quotidianità. Ne

Le àncore in PNL: quanti tipi ne conosci?

Le àncore sono molto comuni nella nostra quotidianità. Ne "subiamo" l'influenza passivamente più volte al giorno. Come? Una canzone che ci ricorda una vacanza. Un profumo che ci riporta alla nostra infanzia, precisamente nella cucina della nonna. Una parola detta storta ci àncora allo scorso litigio in famiglia...

Prosegui qui





I metaprogrammi e il chunking: strumenti di consapevolezza e intervento in PNL Per muoverci nella consapevolezza e nel miglioramento personale, la PNL ci propone alcuni strumenti utili da usare all'occorrenza. Qui ti presento i metaprogrammi e il concetto di chunking.

I metaprogrammi e il chunking: strumenti di consapevolezza e intervento in PNL

Per muoverci nella consapevolezza e nel miglioramento personale, la PNL ci propone alcuni strumenti utili da usare all'occorrenza. Qui ti presento i metaprogrammi e il concetto di chunking.

Prosegui qui





I cinque sensi o sistemi rappresentazionali? Le caratteristiche o le submodalità? Come guardiamo al mondo? E come lo percepiamo? Con o senza filtri? Se fosse senza filtri non esisterebbero opinioni, convinzioni differenti o divergenti. Tutti noi ci rappresentiamo il mondo in modo unico e speciale, poi ce lo rappresentiamo e guardiamo alle relazioni e alle situazioni attraverso i nostri filtri. Qui ti parlo di sistema rappresentazionale e submodalità, fino ad arrivare al dialogo interiore che dà voce alle nostre convinzioni.

I cinque sensi o sistemi rappresentazionali? Le caratteristiche o le submodalità?

Come guardiamo al mondo? E come lo percepiamo? Con o senza filtri? Se fosse senza filtri non esisterebbero opinioni, convinzioni differenti o divergenti. Tutti noi ci rappresentiamo il mondo in modo unico e speciale, poi ce lo rappresentiamo e guardiamo alle relazioni e alle situazioni attraverso i nostri filtri. Qui ti parlo di sistema rappresentazionale e submodalità, fino ad arrivare al dialogo interiore che dà voce alle nostre convinzioni.

Prosegui qui





Cos'è la Programmazione Neuro Linguistica (PNL), come studiarla e a chi rivolgersi in Italia?  Essendo io coach presente nell'ambiente da quasi vent'anni e conoscendo quasi tutti i colleghi che tengono scuole di coaching su base PNL in Italia, molte persone mi chiedono dove possono studiare coaching e cosa consiglio io.

Cos'è la Programmazione Neuro Linguistica (PNL), come studiarla e a chi rivolgersi in Italia?

Essendo io coach presente nell'ambiente da quasi vent'anni e conoscendo quasi tutti i colleghi che tengono scuole di coaching su base PNL in Italia, molte persone mi chiedono dove possono studiare coaching e cosa consiglio io.

Prosegui qui





Integrare lo stress nella nostra vita con il coaching Lo stress è parte integrante della nostra vita, fino al suo lato positivo (eustress) lo stress ci mantiene in crescita, vivi e ci fa prendere cura di noi e del nostro ambiente. Ma cosa accade quando lo stress è troppo presente nella nostra vita? Come gestire quello stress esagerato (distress) che vogliamo imparare a gestire con il coaching?

Integrare lo stress nella nostra vita con il coaching

Lo stress è parte integrante della nostra vita, fino al suo lato positivo (eustress) lo stress ci mantiene in crescita, vivi e ci fa prendere cura di noi e del nostro ambiente. Ma cosa accade quando lo stress è troppo presente nella nostra vita? Come gestire quello stress esagerato (distress) che vogliamo imparare a gestire con il coaching?

Prosegui qui





Visualizzazioni tra tipi, onde cerebrali e time line Noi visualizziamo sempre, nel bene e nel male. La nostra capacità di visualizzare delle realtà alternative, rispetto a quella che si pone realmente di fronte a noi, ci permette di cambiare le cose. Ci permette di vedere ciò che ancora non esiste, di creare e di motivarci per raggiungerle... Oppure, all’opposto, ci allontana dai nostri obiettivi perché distorce la realtà con immagini spaventose o demotivanti.

Visualizzazioni tra tipi, onde cerebrali e time line

Noi visualizziamo sempre, nel bene e nel male. La nostra capacità di visualizzare delle realtà alternative, rispetto a quella che si pone realmente di fronte a noi, ci permette di cambiare le cose. Ci permette di vedere ciò che ancora non esiste, di creare e di motivarci per raggiungerle... Oppure, all’opposto, ci allontana dai nostri obiettivi perché distorce la realtà con immagini spaventose o demotivanti.

Prosegui qui





Quando lo stress è inconscio perché è tutto attorno a noi nelle nostre città L'ambiente attorno a noi genera forte stress anche senza accorgercene. Pubblicità ovunque, luci disordinate, architettura confusa e casuale nelle vie della tua città, e poi, sporcizia, noncuranza, monopattini abbandonati ovunque, deiezioni di cani, muri taggati... La vista delle nostre città è spesso fonte di stress inconscio.

Quando lo stress è inconscio perché è tutto attorno a noi nelle nostre città

L'ambiente attorno a noi genera forte stress anche senza accorgercene. Pubblicità ovunque, luci disordinate, architettura confusa e casuale nelle vie della tua città, e poi, sporcizia, noncuranza, monopattini abbandonati ovunque, deiezioni di cani, muri taggati... La vista delle nostre città è spesso fonte di stress inconscio.

Prosegui qui





CCA

Practitioner di Coaching e PNL

Con questo corso imparerai e - soprattutto - imparerai a usare la Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e il Coaching nel tuo quotidiano. Per te e per dare il tuo miglior supporto attorno a te. Fai "la differenza che fa la differenza" nella tua vita, nel modo in cui ti conosci, ti guidi, ti relazioni.

Questo corso è rivolto a: liberi professionisti, imprenditori, consulenti, venditori, manager, team leader, impiegati, coach, atleti, formatori, insegnanti, trainer di palestra, genitori, care givers e curiosi e appassionati di miglioramento personale.

Approfondisci per scoprire contenuti, moduli, date, bonus e offerte.

Prosegui qui

Hai una domanda?
Richiedi maggiori informazioni a info@ccaitalia.com. Vuoi prenotare un colloquio informativo? Scrivici a info@ccaitalia.com