Coaching


con Debora Conti


Tu porti gli obiettivi e io ci metto i miei strumenti di coaching e la mia esperienza di più di 10 anni. Incontrami su Skype per i tuoi obiettivi. Prima di proseguire leggi sotto e contattami.



Il tuo obiettivo

  • Hai un obiettivo?
  • Hai già provato a raggiungerlo in precedenza ma non è durata a lungo?
  • Mancava chiarezza? Motivazione giusta? Un lavoro profondo?


Ti voglio aiutare a raggiungere il tuo obiettivo rispettando questi 4 requisiti:

  1. In modo ecologico (cioè senza nulla togliere alle altre aree della tua vita)
  2. In modo duraturo (possibilmente per sempre, sempre che tu lo voglia!)
  3. Con il minor numero di scivolate possibili (e, certo, dobbiamo considerare anche gli errori)
  4. Nel minor tempo possibile.

Le mie garanzie di professionalità Sono Coach Professionista (Renacop B-0321A –CPC), Trainer di PNL presso la Society of Neuro Linguistic Programming e lavoro in Italia dal 2006.

Sono anche Facilitatrice della Positive Discipline e l’unica operatrice in Europa per lo Yale Parenting Method. Ho studiato con Paul McKenna, Richard Bandler, John Lavalle, Robert Dilts e tanti altri grandi trainer.

La differenza? Attenzione e motivazione Il grande vantaggio e la vera differenza degli incontri di coaching è mantenere viva l'attenzione e alta la motivazione. Come si fa? Tu decidi e al resto penso io.

Il primo o secondo incontro saranno di un'ora per lavorare insieme. Tra gli incontri avrai dei "compiti" mentali assegnati, mi scriverai delle email per mantenere l'attenzione attiva, farai tutte le domande che ritieni utili. Poi, quando il lavoro è impostato, gli incontri si spezzeranno in due metà di mezz'ora (così resteremo più a lungo insieme!) e i tempi tra le coaching potranno allungarsi se vorrai.

Coaching con Debora Conti