Coaching » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

In coaching con Debora

Restiamo insieme per alcuni mesi e per raggiungere i tuoi obiettivi: tra Skype e email sarò al tuo fianco con struttura e strumenti. Se hai una sfida emotiva, relazionale o comportamentale, nel privato o sul lavoro, che ti preme risolvere, forse posso aiutarti in un percorso di coaching. Ti propongo un lavoro che duri nel tempo, nel rispetto delle altre aree della tua vita, con il minor numero di scivolate (anche se sappiamo che sono necessarie) e che mantenga sempre quel lato di divertimento e leggerezza necessari nella crescita.


Il tuo obiettivo

Se hai una sfida emotiva, relazionale o comportamentale, nel privato o sul lavoro, che ti preme risolvere, forse posso aiutarti in un percorso di coaching. Ti propongo un lavoro che duri nel tempo, nel rispetto delle altre aree della tua vita, con il minor numero di scivolate (anche se sappiamo che sono necessarie) e che mantenga sempre quel lato di divertimento e leggerezza necessari nella crescita.




Le mie garanzie di professionalità


Sono Debora Conti, esercito la professione di Coach da più di 15 anni e ho incontrato centinaia di persone. Ti propongo professionalità, riservatezza ed efficacia.

Sono laureata in Psicologia a pieni voti, sono Coach Professionista (Renacop B-0321A – CPC), Trainer di PNL presso la Society of Neuro Linguistic Programming e lavoro in Italia dal 2006.

Sono anche Facilitatrice della Positive Discipline e l’unica operatrice in Europa per lo Yale Parenting Method. Ho studiato con Paul McKennaRichard BandlerJohn LavalleRobert Dilts e tanti altri grandi formatori.

Il mio coaching per te

La mia differenza? Oltre all’ascolto attivo e alla sospensione del giudizio perché - come tutti i bravi coach - distinguo la persona dai comportamenti, il mio VERO apporto distintivo si riassume in due concetti:

1) Entrare nel pratico della crescita, partendo dai dettagli che fanno la differenza. Con le parole, le emozioni e tutto ciò che, se cambia nel piccolo, provoca immensi cambiamenti in tutto il resto.

2) Lavorare con la mente inconscia guidata con leggerezza (e mai obbligata) dalla mente cosciente. Il cambiamento forzato fatica a perdurare. Se lavori insieme alla tua mente abitudinaria, risparmi tempo, lavori più in profondità, con coerenza e “una volta per tutte”.

Cosa accadrà?

Incontriamoci per il percorso di coaching a tua scelta, via skype, meet o simile, in incontri di un’ora e di 30 minuti ciascuno, con un solido scambio di email, ti accompagnerò nel tuo percorso.

Sono disponibile per appuntamenti concordati dalle 9 alle 16, oppure eccezionalmente per incontri serali. Approfondisci nel percorso a tua scelta (vedi sotto).

La tua prima mossa

Scrivimi da contatto e: Raccontami del tuo obiettivo e 2) Dimmi quale percorso sceglieresti e io valuterò se posso realmente darti una mano. Il resto sarà… magia! 🙂




Scegli il tuo percorso





  • Wellness Coaching » Giusto Peso Per Sempre » Coaching con Debora Conti

    Wellness Coaching

    Questo percorso è rivolto a chi vuole gestire il rapporto con il cibo, il corpo, la motivazione a prendersi cura di sé. Adatto a chi vuole lavorare su di sé, oltre le diete o...

    Prosegui


  • Parent Coaching » Figli Felici » Coaching con Debora Conti

    Parent Coaching

    Questo percorso è rivolto ai genitori che vogliono crescere nel proprio stile educativo. Per educare, oltre l’amore e il rispetto, con elementi concreti di intelligenza emotiva...

    Prosegui


  • Life Coaching » Indipendenza Emotiva » Coaching con Debora Conti   » Debora Conti

    Life Coaching

    Questo percorso è rivolto a chi ha obiettivi di vita mirati e per cui ritiene utile avere un supporto di coaching. È per chi ha obiettivi da realizzare a livello...

    Prosegui


  • Business Coaching » Strumenti di Coaching » Coaching con Debora Conti

    Business Coaching

    Questo percorso è rivolto al manager o team leader che vuole gestire al meglio il proprio staff. È rivolto anche a chi vuole rivedere la propria immagine sul lavoro tra...

    Prosegui









Accordo di coaching


Quanto verrà detto via Skype, di persona o tramite scambio di email è strettamente confidenziale e entrambe le parti sono tenute a mantenere l’accordo di riservatezza, fino e oltre il termine del contratto.