Coaching » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

Coaching con Debora Conti


Tu porti gli obiettivi e io ci metto i miei strumenti di coaching e la mia esperienza di più di 10 anni. Incontrami su Skype per i tuoi obiettivi. Prima di proseguire leggi sotto e contattami.



Il tuo obiettivo

  • Hai un obiettivo?
  • Hai già provato a raggiungerlo in precedenza ma non è durata a lungo?
  • Mancava chiarezza? Motivazione giusta? Un lavoro profondo?


Ti voglio aiutare a raggiungere il tuo obiettivo rispettando questi 4 requisiti:

  1. In modo ecologico (cioè senza nulla togliere alle altre aree della tua vita)
  2. In modo duraturo (possibilmente per sempre, sempre che tu lo voglia!)
  3. Con il minor numero di scivolate possibili (e, certo, dobbiamo considerare anche gli errori)
  4. Nel minor tempo possibile.

Le mie garanzie di professionalità Sono Coach Professionista (Renacop B-0321A –CPC), Trainer di PNL presso la Society of Neuro Linguistic Programming e lavoro in Italia dal 2006.

Sono anche Facilitatrice della Positive Discipline e l’unica operatrice in Europa per lo Yale Parenting Method. Ho studiato con Paul McKenna, Richard Bandler, John Lavalle, Robert Dilts e tanti altri grandi trainer.

La differenza? Attenzione e motivazione Il grande vantaggio e la vera differenza degli incontri di coaching è mantenere viva l'attenzione e alta la motivazione. Come si fa? Tu decidi e al resto penso io.

Il primo o secondo incontro saranno di un'ora per lavorare insieme. Tra gli incontri avrai dei "compiti" mentali assegnati, mi scriverai delle email per mantenere l'attenzione attiva, farai tutte le domande che ritieni utili. Poi, quando il lavoro è impostato, gli incontri si spezzeranno in due metà di mezz'ora (così resteremo più a lungo insieme!) e i tempi tra le coaching potranno allungarsi se vorrai.


Scegli il tuo percorso di coaching



Giusto Peso Per Sempre » Coaching  » Debora Conti

Giusto Peso Per Sempre

Questo percorso è rivolto a chi vuole gestire il rapporto con il cibo, il corpo, la motivazione a prendersi cura di sé. Adatto a chi vuole lavorare su di sé oltre diete o corretti piani nutrizionali, per coltivare la persona Magra...

Prosegui




Figli Felici » Coaching » Debora Conti

Figli Felici

Questo percorso è adatto a chi vuole migliorare la comunicazione con i propri figli, ha obiettivi relazionali, di supporto o educativi da raggiungere. Fa i capricci? Risponde? Non collabora? Non ti rispetta? Sei spesso tesa/o e vuoi...

Prosegui




Indipendenza Emotiva » Coaching  » Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Questo percorso è proposto a chi ha obiettivi di vita mirati e per cui ritiene utile avere un supporto di coaching. Il Life Coaching non si sostituisce alle tue azioni. Il supporto che ottieni da questo percorso è un aiuto strutturato....

Prosegui




Strumenti di Coaching » Coaching  » Debora Conti

Strumenti di Coaching

Questo percorso è rivolto a chi vuole assistenza a livello relazionale, comunicativo e di gestione di sé in ambito lavorativo. Stai vivendo una svolta lavorativa? Hai difficoltà a comunicare con alcuni colleghi o collaboratori e...

Prosegui




Accordo di Coaching


  • Riservatezza dei contenuti
    Quanto verrà detto via Skype, di persona o tramite scambio di email è strettamente confidenziale e entrambe le parti sono tenute a mantenere l’accordo di riservatezza, fino e oltre il termine del contratto.

  • Responsabilità
    Il Coach è responsabile degli strumenti condivisi durante gli incontri di coaching e del “clima” professionale dell’incontro. Il Cliente è, e resta, responsabile del proprio stato emotivo e del perseguimento e raggiungimento dell’Obiettivo.

  • Cancellazioni e recessioni
    Il Cliente ha diritto di cancellazione di un incontro via Skype anche entro un’ora dall’incontro senza che questo venga contato come effettuato. Il Cliente ha diritto di recedere dal Pacchetto entro il 30% del programma con la richiesta del rimborso del 40% dell’investimento.

  • Privacy
    Il Coach è tenuto al rispetto della normativa sulla Privacy per ciò che sono tutti i dati raccolti sul Cliente, come da Privacy Policy sul sito di DeboraConti.com e corrispondente al regolamento (UE) n° 2016/679 noto come GDPR.