Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2006 in Italia e a Milano.
Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2006 in Italia e a Milano.+
Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2006 in Italia e a Milano.

Termini & Condizioni

di acquisto sul sito deboraconti.com


Le presenti condizioni generali (di seguito “Condizioni Generali”) di contratto contengono i termini e le condizioni che regolano la fornitura del servizio offerto (di seguito “Servizio”) della società Wide Srl (REA MI-1816710, p.iva 05378370968) (di seguito “Società”) tramite il sito Deboraconti.com e i siti correlati alla presentazione dei singoli prodotti (di seguito “Sito e/o Siti”), siti volti a fornire ai propri utenti (di seguito “Utente/Partecipante e/o Utenti/Partecipanti”) corsi di formazione a distanza, libri, ebook o corsi dal vivo.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
  • L’intento della Società è quello di incentivare la crescita personale degli Utenti attraverso canali di formazione dal vivo o a distanza. I Siti propongono formazioni a distanza, libri, ebook o frequentazione di corsi dal vivo.

  • Qualora i corsi di formazione a distanza prevedano lo scaricamento dei contenuti, è raccomandabile effettuarlo, per averne la piena disponibilità nel tempo ed evitare di perderli in caso di successiva rimozione nel prosieguo da parte della Società.

  • Tutti gli acquisti avvengono tramite uno shop woocommerce installato sul sito sicuro https Deboraconti.com. I siti di presentazione dei vari metodi e prodotti riportano tutti al suddetto sito sicuro per qualsiasi transazione commerciale.

  • Scegliendo di effettuare un acquisto, l’Utente dichiara di aver letto ed espressamente accettato le Condizioni Generali, accettando e obbligandosi ad osservarle nei suoi rapporti con la Società. La Società si riserva per il futuro di modificare le Condizioni Generali, in tal caso esse avranno efficacia solo per gli ordini effettuati dall’Utente dopo la loro pubblicazione. La Società invita pertanto gli Utenti a prendere visione dell’ultima versione delle Condizioni Generali prima di effettuare i propri acquisti.

PAGAMENTO
  • Per accedere alla formazione a distanza, ebook o libri e corsi dal vivo, l’Utente potrà pagare mediante bonifico bancario come da email ricevuta previo ordine sullo shop ed entro 24 ore dal giorno dell’ordine, oppure mediante carta di credito tramite Paypal. La Società dichiara l’impossibilità di venire a conoscenza di dati bancari di pagamento dell’Utente che resteranno riservati e privati all’interno del circuito Paypal.

  • L’Utente è responsabile per il puntuale pagamento del Servizio. I prezzi di corsi e prodotti potrebbero cambiare in ogni momento a discrezione della Società. Non si riconoscono rimborsi in caso di riduzione del prezzo o sconti promozionali.

  • La Società non tratta e non conserva i dati dei titoli di pagamento (es. numeri delle carte di credito) degli Utenti, i quali sono trattati dai relativi fornitori del servizio di pagamento. L'effettivo pagamento avviene infatti trasferendo i dati protetti e criptati direttamente al payment gateway. Solo a transazione avvenuta, il fornitore del servizio di pagamento comunica alla Società l'esito del pagamento. La Società si riserva di applicare, per motivi di sicurezza, limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzabili dall’Utente per il pagamento degli acquisti.

  • L’Utente dichiara e riconosce che il mancato pagamento del prodotto comporterà il decadimento dell’ordine entro tre giorni dallo stesso.

ACCESSO AL SERVIZIO
  • L’accesso ai corsi dal vivo avviene in data e luogo indicati tramite email e sito. La frequentazioni a corsi dal vivo è confermata solo previo completamento dell’ordine. Il completamento di un ordine è gestito dalla Società a seguito del pagamento dovuto dall’Utente.

  • L’accesso a corsi a distanza o qualsiasi prodotto a distanza avviene con codici di accesso inviati dalla Società all’Utente entro un limite di 24 ore. L’Utente riceve un’email che indica le credenziali per accedere al proprio acquisto. Per chi effettua il pagamento tramite bonifico bancario esiste la possibilità di accelerare il completamento dell’ordine e senza aspettare che il bonifico entri realmente nel conto della Società, inviando prova di pagamento avvenuto a support@deboraconti.com.

RIMBORSI
  • L’Utente ha il diritto di richiedere rimborso entro 30 (trenta) giorni successivi al pagamento. Per richiedere rimborso (al netto di spese bancarie o commissione Paypal) l’Utente può scrivere a support@deboraconti.com accertandosi di aver ricevuto risposta. Nel caso di prodotti digitali a distanza, i codici di accesso verranno cancellati. Nel caso di frequentazione di un corso dal vivo, la partecipazione verrà annullata.

  • Il rimborso per l’impossibilità a partecipare a un corso di formazione dal vivo sarà del 100% (escluse spese bancarie o commissione Paypal) se il Partecipante avvisa la Società entro 15 giorni dalla data del corso, del 70% se il partecipante avvisa entro 7 giorni dal corso, del 50% se il Partecipante lo comunica entro 24 ore dal corso, del 20% se il Partecipante non si presenta al corso. L’avviso potrà pervenire tramite comunicazione a support@deboraconti.com accertandosi di aver ricevuto risposta.

  • In alternativa al rimborso l’Utente potrà richiedere lo spostamento della propria iscrizione a un altro corso dal vivo o la commutazione con formazioni a distanza di proprio gradimento.

FREQUENTAZIONE CORSI DAL VIVO
  • L’iscrizione al corso di formazione dal vivo dà diritto alla frequentazione dell’edizione del corso di formazione prescelta oltre alla consegna dei relativi materiali didattici. Le iscrizioni sono valide per le date prescelte fino ad esaurimento posti, assegnati in ordine cronologico rispetto alla data di iscrizione. Non sono comprese le eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio e qualsiasi ulteriore servizio non espresso specificamente nelle condizioni di vendita della pagina del corso.

  • Scegliendo di partecipare al corso formativo, il Partecipante dichiara di non essere affetto da qualsiasi inidoneità o imperfezione fisica tale da rendere pericolosa o dannosa per la sua salute la partecipazione all’evento. Dichiara altresì di voler liberare ed esonerare gli organizzatori, gli sponsor ed i partner da ogni responsabilità civile e penale per lo smarrimento o furto di oggetti personali e per infortuni e/o danni di qualsiasi natura che dovessero capitare o essere causati dal sottoscritto nel corso dell’evento.

  • Per esigenze organizzative ed al fine della buona riuscita dei corsi di formazione dal vivo ci riserviamo la possibilità di spostare data e/o sede dei singoli corsi. Il Partecipante in questo caso sarà informato dell’eventuale cambiamento con sufficiente anticipo.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ
  • I Servizi offerti dalla Società hanno finalità formative e non possono essere loro attribuiti valore terapeutico né altro similare. Il Partecipante e l’Utente si assumono la responsabilità per la propria persona per tutta la durata del corso dal vivo o visione della formazione a distanza e per le decisioni che prenderà in futuro sulla base delle informazioni che avrà acquisito.

  • Scegliendo di partecipare a un incontro di coaching con Debora Conti, l’Utente dichiara di assumersi tutte le responsabilità della buona riuscita del proprio obiettivo e di scegliere liberamente e coscientemente di accogliere o non accogliere i suggerimenti forniti in coaching. L’Utente dichiara altresì di voler esonerare Debora Conti e la Società da ogni responsabilità civile e penale per tutto ciò che accade al di fuori di un incontro di coaching.

  • La Società nulla garantisce in merito a qualsivoglia informazione reperibile sul sito Deboraconti.com e tutti gli altri siti atti a presentare prodotti e servizi. L’Utente non potrà avanzare alcuna pretesa relativa alla correttezza di suddette informazioni nei confronti della Società.

  • La Società non è in alcun modo responsabile per le conseguenze derivanti dall'utilizzo illegittimo delle informazioni fornite dall’Utente. In particolare, la Società non garantisce:
    • il funzionamento senza interruzione dei Siti
    • il funzionamento dei Siti senza errori
    Eventuali disservizi tecnici dei Siti o interruzioni temporanee che possono impedirne momentaneamente l’utilizzo non comporteranno alcun risarcimento in favore dell’Utente.

  • L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne la Società per qualsivoglia danno o perdita direttamente o indirettamente conseguente dall’uso che l’Utente farà dei contenuti dei Siti. La Società e i Siti non sono volti alla fornitura di servizi professionali di consulenza terapeutica, psicologica, medica etc. Tramite i Siti non viene offerta alcuna consulenza personalizzata.

  • La Piattaforma potrebbe contenere link ad altri siti che appartengono a terzi. La Società non può ritenersi responsabile per l'accessibilità e il contenuto di queste risorse e per ogni conseguenza legata all'utilizzo di tale contenuto.

COPYRIGHT
  • La Piattaforma, le pagine che la compongono, le tecnologie, le idee, i loghi, i marchi, la veste grafica, i testi, i file audio/video e più in generale ogni altra creatività connessa al sito e ai servizi sono di proprietà esclusiva della Società e/o di terze parti che ne hanno concesso licenza d’uso alla Società, e sono protetti contro l'uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalla normativa in materia di diritto industriale e proprietà intellettuale.

  • L’Utente si asterrà dal riprodurre, duplicare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali i contenuti della Piattaforma nel rispetto delle norme relative al copyright.

  • La Società vieta all’Utente qualsiasi registrazione audio o video di incontri dal vivo o a distanza quali incontri di coaching o conferenze webinar (via Skype, Meet, Zoom o simile). In caso la Società desiderasse registrare o filmare incontri, avrà cura di avvisare preventivamente i Partecipanti/Utenti e/o rendere nota la possibilità al momento dell’iscrizione all’evento/incontro.

DISPOSIZIONI GENERALI
  • L’Utente accetta e riconosce che, salvo ove espressamente specificato nelle Condizioni Generali, la Società non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardo ai Servizi.

  • Nel caso in cui alcune delle norme di cui alle presenti Condizioni Generali risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia. 

  • Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla privacy (GDPR), si informa l’Utente che i dati personali da questi rilasciati saranno utilizzati per costituire una banca dati interna alla azienda Wide S.r.l. Tali dati saranno consultati solamente al fine di trasmettere comunicazioni e informazioni. I dati personali non saranno per nessuna ragione diffusi all’esterno. All’Utente è riconosciuta in ogni momento la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei suoi dati personali. Qualora l’Utente desideri che il trattamento dei propri dati sia interrotto mediante cancellazione alla newsletter può cliccare sul link preposto al termine di ogni newsletter e la cancellazione avverrà automaticamente.

  • L’invito all’acquisto sulla libreria Il Giardino dei Libri ha finalità commerciale (Ad).

  • Il Servizio sottoscritto è soggetto al diritto italiano. Competente a decidere qualsiasi controversia nascente o comunque connessa con il Servizio e le presenti Condizioni Generali sarà in via esclusiva il Foro di Milano.

  • f. Debora Conti è professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 iscritta all’associazione RENACOP con n° B-0321A – CPC.

Stampa questa pagina